Malti da legare

Kit di degustazioni di birre e formaggi erborinati

 

Il kit di degustazione contiene:

  • 1 bottiglia da 75cl di birra artigianale BVS: MAIUS III
  • 1 bottiglia da 75cl di birra artigianale BVS: PRATOMAGNO
  • 1 bottiglia da 75cl di birra artigianale BVS: XL
  • LA SCACCHIERA ROSSA A DUE LATTI DeMagi (290 gr)
  • CANNONE DI CAPRA DeMagi (170 gr)
  • LA REGINA DI PECORA E MUCCA DeMagi (280 gr)
  • Schede di degustazione realizzate da Birrificio Valdarno Superiore

Il costo del kit di degustazione è di 89 euro.

Le degustazioni del mastro birraio Antonio Massa di Birrificio Valdarno Superiore non si fermano nemmeno in tempi di quarantena e arrivano direttamente a casa con il kit Malti da legare [Home Edition].

Il primo kit di degustazione Birre e formaggi erborinati, consegnato a domicilio tutti i giovedì, sarà composto da 3 birre in bottiglia selezionate da Birrificio Valdarno Superiore e da 3 formaggi erborinati affinati dal Maestro Andrea Magi. Le birre e i formaggi potranno essere abbinati seguendo i consigli e le descrizioni nelle schede di degustazione inserite all’interno del kit.

Vota il tuo abbinamento preferito! Al termine o durante la degustazione condividi l’abbinamento che preferisci taggando Manifattura Tabacchi e Birra BVS in una foto o un commento su Facebook o Instagram. Non potendo per il momento organizzare una degustazione in diretta sapremo così quale accostamento è riuscito a conquistare il palato dei partecipanti.

Per partecipare alla degustazione casalinga con il kit Malti da legare [Home Edition] basterà inviare l’ordine a info@manifatturatabacchi.com indicando: nome, cognome e indirizzo postale completo.

Kit di degustazione a cura di

Birrificio Valdarno Superiore

Contribuire alla diffusione di una cultura birraia vuol dire degustare, esplorare abbinamenti col cibo e raccontare le storie dei a piccoli produttori di eccellenze locali.

Antonio Massa, BVS

Andrea Magi

Produttore caseario dell’azienda De’ Magi che ha fondato nel 2010. Andrea Magi oltre che affinatore è un selezionatore, un ricercatore di formaggi, un esperto sempre aggiornato, Consigliere Nazionale dell’O.N.A.F. – Docente, Maestro Assaggiatore e Delegato per Arezzo e Siena dell’Organizzazione Nazionale degli Assaggiatori di Formaggio. Membro della Confraternita “Guilde Internationale des Fromageres”.

Il mio ruolo è andare alla ricerca di prodotti tradizionali, legati ad un territorio e con una forte personalità. Perché ogni formaggio ha un suo carattere.

Andrea Magi, azienda De’ Magi