talee dj's

Tutti i venerdì

 

dalle 22:00

Venerdì 3 luglio

Michele Alunni

Tutti i DJ’s sono figli della stessa pianta.
Proprio come una pianta anche la musica possiede un’enorme proprietà rigenerativa che la rende in grado di rinascere anche in contesti difficili, come quello che stiamo vivendo.Talee è la rassegna di DJ’s che suoneranno negli spazi di Manifattura Tabacchi in questo periodo importante per la ricrescita.

talèa (alla lat. tàlea) s. f. [dal lat. talĕa]. – In agraria, parte di una pianta capace di emettere radici, adoperata perciò per rigenerare un nuovo individuo nella cosiddetta riproduzione per talea o semplicemente talea: è una forma di moltiplicazione vegetativa, che permette di conservare le caratteristiche della pianta da cui deriva.

 

L’accesso è contingentato in osservanza delle misure adottate dal Governo italiano in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Michele Alunni

 

 

Michele Alunni nasce a Firenze il 17 maggio 1980 come aveva sempre desiderato.
Si appassiona subito alle cassette taroccate in vendita fuori dai bar e dagli autogrill, a 10 anni riceve lettore cd e giradischi e diventa un proto-metallaro. Poi lezioni di chitarra, poi gruppi punk , poi psichedelia e sempre più dischi in casa, riviste musicali e concerti. Poi internet, soulseek e napster e ciao.
Dal 2009 si paga le bollette e l’affitto vendendo dischi in vinile, prima da Marquee Moon e adesso da Move On.

 

Mixcloud