Social District / Creazioni Ghii

Creazioni Ghii

Manifattura Tabacchi SOCIAL DISTRICT

Una nuova piazza digitale che permette ai residenti e alle realtà che compongono il tessuto micro-imprenditoriale intorno a Manifattura Tabacchi di incontrarsi, conoscersi e dare vita a una nuova forma di socialità.

social district

gruppo facebook

Creazioni Ghii è un brand di oreficeria creato nel 2013 da Elisa Canzi.

Elisa è una giovane interprete dei segni che da ormai 10 anni ha scoperto la sua passione per la lavorazione dei materiali come bronzo e argento: il bronzo per la sua luce calda e confortante, l’argento per la sua morbidezza e malleabilità.

In quanto membro della community di Manifattura Tabacchi Social District, Elisa presenta il suo lavoro e spiega da dove trae ispirazione per creare le sue “storie da indossare“.

elisa canzi

Al lavoro
Visualizza questo post su Instagram

la creazione

Un post condiviso da @ creazionighii in data:

Elisa intraprende un corso di oreficeria per sviluppare questa sua vena artistica e se ne appassiona sempre più fino a creare il suo brand Creazione Ghii nel 2013.

Attraverso i suoi gioielli racconta storie, immagini che vengono impresse nella materia.

Ho avuto bisogno di esprimermi, di parlare di me in una forma nuova. Non sono brava a disegnare, così ho cercato la materia, il solido, la radice.
Ho trovato i metalli, il bronzo e l’argento, che diventano morbidi, avvolgenti fino a fondersi, eppur rimangono forti. E ho trovato un modo per raccontare storie, per le quali non avrei saputo scegliere le parole. Storie da indossare: così è nata Creazioni Ghii”.

CREAZIONI GHII
di Elisa Canzi
telefono: 3298891296
mail: canzielisa@gmail.com

Instagram

Facebook

MAPPA / SOCIAL DISTRICT