Social District / Centro Zen fisioterapia

CENTRO ZEN FISIOTERAPIA

Manifattura Tabacchi SOCIAL DISTRICT

Una nuova piazza digitale che permette ai residenti e alle realtà che compongono il tessuto micro-imprenditoriale intorno a Manifattura Tabacchi di incontrarsi, conoscersi e dare vita a una nuova forma di socialità.

social district

Gruppo facebook

Il Centro Zen Fisioterapia è nato dalla passione del suo fondatore, Andrea Lascialfari, e dalla convinzione, condivisa con i suoi collaboratori, che svolgere questo lavoro sia un privilegio perché permette di aiutare le persone sia a migliorare le proprie condizioni di salute che la qualità della vita.

Sono nato a Firenze e da buon fiorentino amo l’arte, la cultura e il buon cibo, ma i valori e le passioni che da sempre mi contraddistinguono sono l’amore per gli animali e per il mio lavoro.

Quella per la riabilitazione è una passione che coltivo sin dai tempi del liceo, ma fu in seguito alla malattia di mio nonno che decisi di completare gli studi per diventare fisioterapista.

Dopo alcune esperienze lavorative all’istituto Prosperius e nel mondo dello sport nel 1997 ho aperto il mio studio in via Paganini, che da allora presta servizi sia a privati che a società sportive di calcio, rugby e pallavolo.

Sono sempre stato convinto che svolgere questo lavoro sia un privilegio perché giorno dopo giorno mi aiuta a comprendere il senso della vita.

 

Ad ogni paziente incontrato non posso che dire “grazie” per avermi donato un pezzo della propria vita, quella fragile e segreta

Il Centro Fisioterapico, recentemente ampliato, si avvale un Team di circa quaranta collaboratori che sul lavoro condividono la mia stessa filosofia e propongono soluzioni efficaci per un veloce recupero riabilitativo motorio, post-operatorio in clinica e a domicilio. La continua formazione professionale di personale specializzato ci permette di essere sempre all’avanguardia con la tecnologia terapeutica per il recupero delle patologie ortopediche.

Nella struttura è possibile effettuare visite medico sportive (agonistiche o non agonistiche) e avvalersi della consulenza di vari professionisti, per recuperare la forma fisica e per migliorare la qualità della vita e le performance sportive.

Centro Zen fisioterapia
via Niccolò Paganini, 28
50127 – Firenze

telefono:
+39 055 432617
+39 055 4379758

Sito web

Instagram

Facebook

MAPPA / SOCIAL DISTRICT