SuperDuper Printers Club

Laboratorio di serigrafia

sabato 1 febbraio

14:00 – 18:00

Il laboratorio è annullato.

Il laboratorio indaga la relazione tra arte, grafica e moda, coinvolgendo i partecipanti in una sessione di live printing. Grazie alla presenza dell’artista Paolo Proserpio i partecipanti saranno introdotti alla serigrafia, con esempi di uso della serigrafia nel mondo. Dopo aver partecipato alla realizzazione di alcune opere dal vivo, i partecipanti potranno scegliere delle serigrafie che poi saranno trasformate in patch speciali da applicare a un cappello tipo ‘baseball’, a una maglietta e a uno shopper che potranno portarsi a casa.

A cura di Paolo Proserpio

Informazioni utili

  • Il laboratorio dura 4 ore, dalle 14:00 alle 18:00, sabato 1 febbraio 
  • Il costo del laboratorio è di 135€, prenotati cliccando sul tasto PARTECIPA in alto a destra e verrai contattato dai maker curatori per ricevere tutte le info necessarie al pagamento.

I posti sono limitati!

Laboratorio a cura di

Paolo Proserpio

Nato a Milano nel ’77. Nell’89 vede Ritorno al Futuro e Marty McFly su uno skate: inizia così una passione per arte, musica e tavola. Oggi ha uno studio grafico (Versace, Pinbowl Skatepark, K7! Records…), tiene corsi allo I.E.D., Domus Academy e Santeria Social Club. Quando non dorme, serigrafa. Quando non serigrafa, scatta foto.

Paolo Proserpio