Social District / Ristorante TimeOut

Ristorante TimeOut

Manifattura Tabacchi SOCIAL DISTRICT

Una nuova piazza digitale che permette ai residenti e alle realtà che compongono il tessuto micro-imprenditoriale intorno a Manifattura Tabacchi di incontrarsi, conoscersi e dare vita a una nuova forma di socialità.

social district

gruppo facebook

Da oltre 15 anni il Ristorante e Pizzeria TimeOut è il punto di riferimento del quartiere per una ristorazione dal sapore tradizionale e aggregativo.

In quanto membri della community di Manifattura Tabacchi Social District, i gestori del TimeOut Lorenzo, Leandro e Andrea presentano il ristorante-pizzeria situato all’interno del Circolo Sportivo D.L.F.

Ristorante TimeOut

Il Ristorante TimeOut è l’evoluzione naturale del “bar del D.L.F.”, ha una storia che ormai dura da più di 15 anni e in questo tempo ha cercato sempre di crescere sia come servizio che come qualità. Deve il suo nome alle omonime palestre, ma da circa 4 anni è presente una nuova gestione. È un’attività ben radicata all’interno del Circolo Sportivo D.L.F. e vuole diventare un luogo al centro del quartiere che permette di vivere la ristorazione in modo tradizionale e aggregativo.

I nuovi gestori Lorenzo e Leandro hanno portato la loro grande esperienza ristorativa e insieme al terzo socio Andrea, che rappresenta la continuità con i suoi 10 anni all’interno del circolo, mirano a creare un contesto in cui ci si possa sentire a casa, mangiando piatti tipici della cucina toscana o pizza cotta al forno a legna

Lo staff è completato da Serena, cameriera con tanti anni di militanza nel circolo, insieme ad Adelina e Lola, due sorelle che si spartiscono i ruoli di cameriera e aiuto cucina, sempre sorridenti e disponibili.

Ristorante TimeOut

Via Giovanni Paisiello 131,
50144 Firenze

mail: info.timeout17@gmail.com
telefono: 055 35 42 52

Facebook

MAPPA / SOCIAL DISTRICT