8 Marzo | Incontri e eventi in Manifattura Tabacchi

Gli incontri ed eventi organizzati dai tenant della Factory

 

Una serie di eventi e incontri gratuiti organizzati dalla community di Manifattura Tabacchi in occasione dell’8 Marzo.

Alle 17.00 | Shake Café
Fiori di bach: alleati della donna
Un incontro focalizzato sui rimedi specifici che accompagnano le varie fasi della sfera femminile. Un workshop gratuito, con Elettra Rovati – Holistic Flower Counselor, per esplorare gli alleati floreali per la gravidanza, il ciclo mestruale e la menopausa.

Alle 18.30 | LOSTUDIOESSE
WOMEN FOR WOMEN
In occasione della festa della donna, LOSTUDIOESSE propone un talk in cui Giulia Lo Russo – specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica – e Silvia Tozzi – Chinesiologa e Posturologa specializzata in allenamento al femminile – si scambieranno idee, approcci ed esperienze sul legame tra salute, bellezza, consapevolezza e sicurezza in se stesse. “Ci piace l’idea di vedere con occhi diversi ma con gli stessi valori. E, se è vero che le differenze sono un valore, che un punto di vista è solo la vista da un punto, per noi quella della collaborazione è l’unica via.”

A seguire Healthy Drink

I posti sono limitati, la prenotazione è obbligatoria qui.

Dalle 20.00 | VIVIDO, Divine Estetica, Polverenera Parrucchieri
Sarà una serata speciale dedicata alle donne e alla loro bellezza. Con la partecipazione di Polverenera Parrucchieri e del centro estetico Divine, una squadra di beauty expert omaggerà con promozioni esclusive, e si occuperà di realizzare pieghe e make up alle clienti che lo vorranno. A rendere più brillante la serata ci saranno Marasco e Capasso ad accompagnare la cena, a seguire, le note italiane di Nicola Cellai e Bianca Lani, e ad accompagnare fino a tarda notte Marco Bertani Dj.

Bottega Biologica sostiene l’iniziativa CaraDonna
Il progetto, promosso dall’associazione Agape Arte, desidera sostenere le voci delle donne e dichiararne il valore, a loro e al mondo. Come? Attraverso delle sessioni fotografiche, che si concludono con una mostra itinerante. L’obiettivo è creare uno spazio in cui le donne possano connettersi, conoscersi, esprimersi liberamente ed incoraggiarsi.
Per tutta la giornata di venerdì 8 marzo Bottega Biologica esporrà, con un corner dedicato, gli scatti realizzati con la possibilità per i visitatori di lasciare dei messaggi scritti che verranno poi esposti nelle successive tappe della mostra.