la cucina in fermento

Preparare le verdure fermentate

 

martedì 11 febbraio

 

19:30 – 22:30

Con lo chef Mauro Urso i partecipanti apprenderanno tutti i segreti per lavorare, frollare e preparare la carne, non solo alla maniera toscana, ma sperimentando un insieme di tecniche legate a diverse tradizioni culinarie.
I partecipanti cucineranno piatti a base di carni rosse, bianche e selvaggina che consumano poi assieme convivialmente, accompagnate da un buon bicchiere di rosso.

a cura di Bulli&Balene

 

Informazioni utili

 

  • Il laboratorio si svolge martedì 11 febbraio dalle 19:30 alle 22:30
  • Il costo del laboratorio è di 55€ e comprende la cena preparata durante il corso

Prenotati cliccando sul tasto PARTECIPA in alto a destra.

 

I posti sono limitati!

Laboratorio a cura di

Bulli & Balene

Bulli & Balene cura il bistrot all’interno di B9 che è aperto tutti i giorni, dalle 9 fino a mezzanotte. Si potranno gustare ottimi spritz, vini selezionati, molteplici combinazioni di ricette tra cicchetti e tramezzini nati da un approfondito studio delle più sapienti tecniche venete.

 

“Dentro Manifattura noi siamo un punto di incontro per le persone che la vivono, non solo ovviamente per gli artigiani, ma anche per le persone che vengono a vedere, che parteciperanno agli eventi, che hanno voglia di trovare un posto diverso vicino casa o fuori dal centro. Noi siamo un punto di ristoro, un punto di incontro, un momento, una pausa piacevole, dove noi regaliamo un sorriso, una chiacchera, un momento di conforto o anche soltanto silenzio.”

 

Bulli & Balene

bulli & balene