MESH Experimental Sensory Hub | MONOGRID

Un nuovo format live e multisensoriale tra musica, realtà immersiva, projection mapping, installazioni, scenografie luminose e un esclusivo NFT drop. 

 

Sabato 17 dicembre presso Manifattura Tabacchi
dalle 17.00 all’1.00

 

 

LIVE ACTS
Music powered by Lattexplus
Visuals by MONOGRID

 

Specializzata in esperienze interattive, realtà aumentata e virtuale, 3D e installazioni, la creative production company MONOGRID lavora con alcuni dei più noti brand internazionali della moda e del lusso, tra cui Alexander McQueen, Dolce & Gabbana, Maserati, Prada e Vogue Italia.
L’ultimo step del suo percorso di ricerca creativa e tecnica arriva con il lancio di MESH – MONOGRID Experimental Sensory Hub, un format live multisensoriale e immersivo che debutterà sabato 17 dicembre negli spazi industriali di Manifattura Tabacchi.

MESH – un rimando al fare rete, al tessere più realtà insieme – è un’esperienza di incontro, reale e digitale, tra persone, progetti e idee che si realizza attraverso i sensi. Saranno loro infatti i protagonisti dell’intero progetto-evento e dello speciale percorso espositivo realizzato per l’occasione da MONOGRID e preceduto online da un drop di NFT in edizione limitata con cui accedere in esclusiva a una serie di attività.

MESH è anche una piattaforma per dare spazio ai più interessanti talenti sperimentali sulla scena internazionale. Ospiterà infatti collaborazioni speciali con realtà di ricerca affermate e artisti emergenti, tra cui due performance musicali: alle ore 22, si esibirà HERVA, acclamato per la sua braindance sperimentale, seguito da TSVI, dj e produttore protagonista della scena elettronica underground londinese.

 

Scopri di più