Todo Modo

Todo Modo nasce come libreria indipendente, ma si sviluppa come un catalizzatore di azioni finalizzate al racconto dei libri. Todo Modo collabora a svariati festival letterari, cura rassegne e manifestazioni di vari formati e generi. Ospita ogni settimana incontri e laboratori. Pubblica libri unici con la sua piccola casa editrice: Todo Modo Publishing.

In Manifattura Tabacchi Todo Modo presenta Libri e-lettrici, un luogo fisico (una bottega) di libri vecchi, nuovi o rigenerati, riviste specializzate, carte, quaderni, oggetti. Un luogo d’incontri, di scambi, di pensieri. Un’officina del libro. Una comunità intorno ai libri.

libri e-lettrici

THE LIFT*

 

 

THE LIFT* è la microlibreria a cura di Todo Modo ambientata in un vecchio montacarichi di Manifattura Tabacchi.
2,52 metri quadrati, portelloni apribili, mensole in ferro, pulsantiera per i piani, lampadina centrale.

Uno spazio piccolo, minuscolo, che ospita un unico editore:  Humboldt Books, casa editrice specializzata in narrazioni ed esperienze di viaggio che dà vita a progetti editoriali interdisciplinari incrociando geografia e letteratura, fotografia e arte.

 

Il Bento Bar by Todo Modo

 

 

 

 

Da Bentō Fatti a Modo si possono trovare i deliziosi piatti da asporto ideati e preparati espressi dalla chef Hiroko.

Scatole dalla composizione varia ed equilibrata in cui la cura della preparazione e il rispetto per gli ingredienti portano avanti il concetto originario di bentō (弁当), secondo cui un pasto preparato la mattina e consumato nella pausa dal lavoro o dalla scuola è prima di tutto un vettore dell’affetto casalingo, un piccolo rituale, una storia.

Dalla versione vegetariana a quella per gli appassionati della carne fino all’Onigiri Bentō, dedicato ad una delle specialità più celebri della cucina nipponica.

 

/Info & Prenotazioni
+34 856 145504 oppure bento@todomodo.org

/Orari
lunedi-sabato 10:30-15:30

 

IL MENÙ DI BENTO FATTI A MODO