Concerto – ore 23:00

 

Lo show di Deleted Soul è camaleontico; si passa dal dj set ad un vero e proprio live sempre con la prerogativa del soundsystem, tra bass music, dub e deep house.

 

Smontare la realtà per farla diventare reale, non volere crescere, guardando il mondo come se non esistesse il tempo, eliminare la fede cancellando l’anima e poi andarsene senza più guardare indietro. Questa è la visione lucida di Deleted Soul.

 

Suoni antichi diventano un tutt’uno con l’elettronica eliminando la linea del tempo, creandone una nuova, alternativa. Le voci ipnotizzano il momento eliminando l’oggi e il domani.
Progetto creato tra le colline verdi Italiane del Chianti e lʼinfinite spiagge del pacifico del Nord Ovest statunitense.

 

 

Tuzzy fondatore di Elastica Records, ormai produttore di spicco della scena internazionale elettronica, con esperienze alle spalle di produzioni e collaborazioni di grande fama come gli Zion Train, Asia Dub Fondation, Gaudi, Almamegretta, Casino Royale, Dub Fx, Horace Handy e molti altri.

 

 

Tuzzy riesce a comporre un disco dove sintetizza le sonorità della bass music. Tra Chet Faker e Massive Attack, il disco di esordio di Deleted soul si pone tra i più attesi del 2018.

 

Mario Tucci con la sua filosofia visionaria crea un mondo dove vive Deleted Soul, scrivendo testi su i quali esprime il concetto di una vita ispirata dal caso.

 

Vari sono gli interpreti, ospiti, featuring di cantanti e musicisti che hanno ulteriormente aumentato il valore artistico del disco d’esordio di Deleted Soul.