San Valentino | I linguaggi della Factory parlano d'amore

Dal design al food all’abbigliamento sartoriale, per trovare un regalo di San Valentino unico e speciale

 

In questo primo San Valentino per la Factory, non mancano soluzioni ricercate per ispirare chi è alla ricerca del regalo perfetto: abbigliamento sartoriale, artigianato di qualità, esperienze gastronomiche fino agli attimi di relax e cura di se stessi.

Dall’anello Arabesque di Fàbera Jewelry realizzato a mano con oro Fairmined giallo, rosa o bianco 18k e 24 diamanti da laboratorio al progetto speciale “Love Letters” di SUPERDUPER che vuole celebrare l’amore in tutte le sue forme dando la possibilità di scrivere un messaggio all’interno del proprio cappello. L’incisione delle iniziali, di una data o di una parola per
non separarsene mai, ricordando a chi le indossa un legame caro; da Oh, my darling Valentine! di LOSTUDIOESSE che presenta, in esclusiva dal 10 al 17 febbraio il format che consente ai partecipanti di frequentare quattro/otto classi con la possibilità di portare un ospite speciale al trattamento viso “Pure Relax” by Blues Barber indicato per chi dorme poco e non si ferma mai che comprende una pulizia viso con acqua micellare per rimuovere sporco e impurità e si conclude con un trattamento con panno caldo che coccolerà il viso o la Mountain bike Fuel EX di Trek Bicycle, bici da trail in grado di affrontare qualsiasi situazione e perfetta per la montagna.

Per le proposte gastronomiche si parte dalla colazione con dolci preparati in casa, passando per un pranzo semplice e originale fino alla cena a lume di candela con uno speciale menu alla carta, come ad esempio il format di Bulli & Balene progettato per far stare bene chi ci entra, in ogni momento della giornata. Il 14 febbraio può essere arricchito da un momento goloso per condividere con la propria dolce metà piatti gourmet, rivisitazioni del mondo del bacaro veneziano in un contesto urban-chic oppure una pausa golosa o un pensiero romantico da Cuchiss Lab, bakery lab nata dall’amore di Elisabetta e Lara per i dolci anglosassoni che ogni giorno sforna brownie, cupcake, cake e muffin.

Scopri gli altri negozi, atelier, café e ristoranti della Factory