A lavoro nell'edificio
Switch
Switch è l’urban concept store contenitore di prodotti artigianali e sostenibili, frutto della ricerca e curatela del fondatore Lorenzo Armati.
Fra i progetti sostenibili dello store, figura Switch Finest, nato per realizzare una produzione di articoli di qualità con un occhio attento all’origine delle materie prime.
Iniziato con la produzione di beanie e sciarpe in una factory storica scozzese, ha successivamente realizzato una capsule collection in cotone prodotto in Portogallo: una serie limitata in collaborazione con l’artista Lucas Beaufort, progetto che ha visto il suo seguito con la realizzazione e produzione delle tavole da skate in acero canadese.
L’obiettivo di questa capsule collection è quello di realizzare piccole quantità di articoli, di alta qualità, che siano la perfetta rappresentazione dell’identità e della filosofia di Switch.
Lo Skate Park del Giardino della Ciminiera
Switch e SUPERDUPER, brand di iconici cappelli realizzati a mano, hanno collaborato alla realizzazione dell’half pipe che si trova nel Giardino della Ciminiera di Manifattura Tabacchi.
La Mini-Ramp, che trasforma questo spazio in uno skate park temporaneo, accoglie le community di skaters ed è accessibile dal lunedì alla domenica, dalle 08:30 alle 00:00.
Leggi le regole di accesso