A lavoro nell'edificio

Switch

Switch

L’urban concept store attento alla sostenibilità e l’ambiente.

 

 

Switch è l’urban concept store contenitore di prodotti artigianali e sostenibili, frutto della ricerca e curatela del fondatore Lorenzo Armati.

Fra i progetti sostenibili dello store, figura Switch Finest, nato per realizzare una produzione di articoli di qualità con un occhio attento all’origine delle materie prime.
Iniziato con la produzione di beanie e sciarpe in una factory storica scozzese, ha successivamente realizzato una capsule collection in cotone prodotto in Portogallo: una serie limitata in collaborazione con l’artista Lucas Beaufort, progetto che ha visto il suo seguito con la realizzazione e produzione delle tavole da skate in acero canadese.

L’obiettivo di questa capsule collection è quello di realizzare piccole quantità di articoli, di alta qualità, che siano la perfetta rappresentazione dell’identità e della filosofia di Switch.

 

Lo Skate Park del Giardino della Ciminiera

skate park

 

 

 

 

Switch e SUPERDUPER, brand di iconici cappelli realizzati a mano, hanno collaborato alla realizzazione dell’half pipe che si trova nel Giardino della Ciminiera di Manifattura Tabacchi.

La Mini-Ramp, che trasforma questo spazio in uno skate park temporaneo, accoglie le community di skaters ed è accessibile dal lunedì alla domenica, dalle 08:30 alle 00:00.

 

 

Leggi le regole di accesso